RE-ISCRIZIONI (anni successivi al primo) Corsi Accademici di 1° e 2° Livello - a.a. 2021/2022
Livello, per l’a.a. 2021/2022, dovranno essere presentate ordinariamente dal 15 settembre al 15
ottobre 2021. Contestualmente, gli Studenti interessati potranno presentare richieste di integrazione e/o
modifiche ai piani di studio, esclusivamente seguendo la procedura indicata nel Vademecum al punto 6.
Per eventuali dubbi o chiarimenti scrivere ai seguenti indirizzi email:
Per i trienni: [email protected] e [email protected]
Per i bienni:[email protected]
Oltre il suddetto termine - dal 16 ottobre 2021 - sulle domande tardive saranno applicate le indennità di
mora previste dal Manifesto degli Studi a.a. 2021/2022, pubblicato con Decreto Direttoriale n. 2701 del
23.03.2021 (pagina 14).
Le domande vanno inserite, entro i termini sopra indicati, unicamente tramite il sito web istituzionale
www.conspaganini.it, utilizzando l’applicativo disponibile nella sezione Servizi Studenti Online,
secondo le istruzioni indicate nel Vademecum allegato ed inserendo i documenti ivi indicati.
Si evidenzia che gli Studenti dovranno preliminarmente compilare il Questionario Annuale predisposto
dal Nucleo di Valutazione del Conservatorio. Tale questionario consentirà di acquisire periodicamente,
mantenendone l’anonimato, le opinioni degli Studenti sulle attività didattiche, dandone conto nella
relazione annuale. La compilazione del questionario va effettuata all’interno della suddetta procedura
online di re-iscrizione.
Testo della nota Direttoriale Prot.n. 3088/IM