GTranslate

menu

GOG CARD 2025 scontata

Pubblichiamo quanto di seguito ricevuto dalla GOG:
vorremmo comunicare a tutti gli studenti del Conservatorio che il costo della GOG CARD, che permette l'ingresso ai restanti 15 concerti della Stagione al Carlo Felice, è stato ribassato a €30!
Per voi giovani studenti strumentisti e amanti della musica abbiamo pensato di aggiungere in regalo una shopper a tracolla della GOG sperando vi sia utile e porti in giro insieme a voi un messaggio a chi magari ha scordato o ancora non sa che a Genova si può ascoltare musica bellissima.
Per facilitare l'adesione sarà possibile effettuare il pagamento anche la sera al concerto previa email con dati anagrafici, numero di cellulare* e indirizzo* (per chi non è mai stato abbonato*). 
Rimangono valide le altre modalità, quindi pagamento con bonifico bancario sul conto IT70E0100501400000000018141 indicando nome e cognome del versante, telefonicamente con carta di credito (010 8698216), oppure recandosi nei nostri uffici in Galleria Mazzini 1/2a (lun>ven 10>16)
 
Ricordiamo che il primo concerto dell'anno sarà lunedì 13 con il pianista Andrea Lucchesini che eseguirà brani di Berio e Chopin. 
Fra gli altri eccezionali solisti, da non perdere i pianisti Arcadi Volodos (3 febbraio) e Alexandra Dovgan (28 aprile) e Mario Brunello nell'ultima "tappa" del suo "tutto Bach" al violoncello e violoncello piccolo (17 febbraio).
Memorabili anche le serate con i Tallis Scholars di Peter Phillips (20 gennaio), la Stuttgart Philharmonic Orchestra diretta al pianoforte da Lera Auerbach (27 gennaio), i duo violino-pianoforte formati rispettivamente da Alena Baeva e Vadym Kholodenko (24 febbraio) e Leonidas Kavakos ed Enrico Pace (5 maggio), Fedra Ensemble nel programma "Da Monteverdi a Lucio Dalla" (7 aprile) e l'incontro fra due magnifici quartetti, il Doric String Quartet e il Cuarteto Quiroga (24 marzo).
 
Vi invitiamo a diffondere il più possibile questa che consideriamo una bella opportunità e speriamo di vedervi presto a teatro!
la GOG