GTranslate

menu

Gala Spectacular Italy 2020 - New York Classic Music Society

la New York Classic Music Society regalerà all’Italia e alla nostra città due concerti gratuiti con i suoi meravigliosi solisti e la Bryansk Governor’s Symphony! 


La New York Classical Music Society è un'organizzazione no profit, che collabora regolarmente con alcune delle principali istituzioni artistiche del mondo. Ogni anno in un luogo diverso del pianeta organizza uno spettacolare gala, donandolo alla cittadinanza. Convinta che l’Arte e la Cultura devono essere trasversali e creare un dialogo comune per il bene dell’ umanità, in questa direzione per quest’evento la Società ha scelto di collaborare con la prestigiosa Briansk Governor Simphony Orchestra della Federazione Russa coinvolgendo diversi solisti di fama internazionale fra cui lo stesso Presidente, la pianista Lynn Czae e il violoncellista genovese Giovanni Ricciardi, che ha fortemente voluto questi appuntamenti unici nella sua città e che ha coinvolto per la sua realizzazione l’Ambasciatrice di Genova nel Mondo Carla Magnan ed i suoi colleghi.
 
Il primo concerto cameristico con i solisti della NYCMS avrà luogo nel Salone del Conservatorio “Niccolò Paganini”, il secondo con l’aggiunta dell’orchestra della Bryansk Governor’s Symphony all’Auditorium del Porto Antico.

Un esempio di cultura artistica e umana, un evento unico per l'Italia e per la nostra Città. Grazie al Sindaco Marco Bucci, all'Assessore Barbara Grosso, a tutti gli uffici del Comune coinvolti con le loro preziose persone per aver accolto questo progetto. Un ringraziamento al Conservatorio “Niccolò Paganini” di Genova nelle persone del suo Presidente e Direttore che hanno accolto con entusiasmo la proposta; al Porto Antico di Genova per la sua disponibilità ed al Consolato Generale delle Federazione Russa per il suo patrocinio.

Durante la serata al Porto Antico verrà consegnato alla New York Classical Music Society, rappresentata da Lynn Czae, il prestigioso Premio Pavlova, consegnato ad operatori del settore artistico che si sono distinti nella promozione e nel sostegno dell’arte a favore dello scambio tra culture di diversi popoli. 

1_0.jpg

b_1.jpg