GTranslate

menu

Ammissioni Corsi Accademici e Corsi Singoli di 1° e 2° Livello - a.a. 2017/2018

Si comunica che le domande per sostenere presso questo Conservatorio gli esami di ammissione ai Corsi Accademici e ai Corsi Singoli di 1° e 2° Livello, per l’a.a. 2017/2018, dovranno essere presentate dal 1° aprile al 31 maggio 2017.
L’accesso ai corsi, a numero chiuso, avviene per esame. Le domande vanno inviate, complete di tutti gli allegati previsti e improrogabilmente entro i termini sottoindicati, unicamente tramite il sito web istituzionale del Conservatorio, utilizzando l’applicativo disponibile nella sezione SEGRETERIA ONLINE, secondo le istruzioni indicate e con allegazione delle copie digitali dei bollettini di pagamento e degli altri documenti richiesti. Non sarà necessario inviare documentazione cartacea, ricevendo gli interessati una conferma di registrazione della domanda di ammissione via email.

Testo della Nota Direttoriale prot. n. 1138/IM del 31.03.2017

VADEMECUM per l'inserimento della domanda di ammissione online, Corsi Accademici e ai Corsi Singoli di 1° e 2° Livello - SEGRETERIA ONLINE
 
N.B. = Si chiarisce che, nella procedura di ammissione online, scheda anagrafica (in fondo), la voce "Importo ISEE/U (0 = nessun importo)" non è indispensabile. Pertanto lasciare l'importo di default ivi indicato "0,00" (la fascia reddituale non ha rilevanza ai fini della domanda di ammissione).